Ci presentiamo

Siamo una piccola realta' che da diversi anni con grande passione e professionalità si occupa di Sport Outdoor cercando di soddisfare le esigenze di tutti i turisti, il nostro intento è quello di accontentare il principiante o l'agonista di tutte le età cercando di trasmettere i fondamentali tecnici e la passione per questi magnifici sport che sono lo sci , e la MTB.
Per la stagione invernale e lo sci i nostri riferimenti sono:
Massimo: maestro e allenatore di sci 338 6645512
Cesare: maestro di sci 392 4674897
Claudio: maestro di sci 348 9124223
Prezzo ora singola: € 35.00

scuola e percorsi guidati in MTB

Massimo e Andrea, della Scuola Sci-MTB Santo Stefano  d'Aveto, saranno le tue Guide per indimenticabili escursioni in Mountain Bike: conosciamo la Val d'Aveto in ogni suo angolo più segreto e siamo a tua disposizione per accompagnarti sui percorsi più belli e più adatti alle tue esigenze!
Noleggio MTB e bici a pedalata assistita, con possibilità di organizzare escursioni guidate.
Disponibile anche trasporto con carrello portabici.
Per la stagione primaverile e estiva i nostri riferimenti sono:
Andrea - 3939480991
Massimo - 3386645512